Loading...

Dettagli Servizio

Impianti idraulici.

Siamo “maestri” negli impianti tecnologicamente più moderni e funzionali, che tengano sempre conto delle esigenze del singolo cliente. Puntiamo soprattutto sulla qualità dei materiali e possiamo contare su tanti anni di esperienza: ecco perché ci affidiamo solo a fornitori di fiducia e garantiamo un servizio rapido e di qualità.

Impianti idraulici nuovi

Il nostro team sa cosa fare: dall’accurata progettazione dell’impianto idrosanitario alla scelta dei materiali, investiamo le nostre migliori risorse per risultati elevati e performanti.

Euro Tecnologie - Impianti Idraulici

Sostituzione sanitari e riparazione

Ristrutturiamo il tuo bagno, sostituiamo rubinetteria, sanitari e box doccia, usando solo prodotti garantiti negli anni.

Videoispezioni

Ricerca perdite ma non solo: verifichiamo anche le canne fumarie e le tubazioni fognarie con videoispezione, a casa tua o nella tua azienda.

Eurotecnologie - Videoispezioni

la nostra filosofia

Pacchetti standard? No grazie...

In Euro Tecnologie studiamo attentamente i tuoi bisogni per essere certi di proporti il migliore servizio, qualunque sia la tua attività. Dicono di noi che siamo bravi nel problem solving, forse perché siamo tempestivi, ma soprattutto perché ci piace far funzionare le cose in modo che tu possa rilassarti.

Siamo a tua completa disposizione per fornirti maggiori informazioni e rispondere a qualsiasi domanda sui nostri servizi. Contattaci ed un nostro referente si metterà in contatto con te.